Le nostre proposte

FUTURA CLUB BAJA BIANCA **** Sardegna - Capo Coda Cavallo (SS)

Ubicato nel cuore della riserva “Area Marina Protetta Tavolara/Capo Coda Cavallo”, affacciato tra lo splendido scenario marino di Salina Bamba e la famosa spiaggia di Cala Brandinchi, il complesso dista 4 km dalla località di Puntaldia, con il suo prestigioso porticciolo turistico e il campo da golf a 9 buche e 8 km dalla vivace San Teodoro.

 

SPIAGGIA

A 400 m la spiaggia libera di Salina Bamba, raggiungibile con un piccolo sentiero interno percorribile solo a piedi, in parte attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento). Adiacente alla spiaggia, con accesso diretto al mare, area verde attrezzata con ombrelloni e lettini. Servizio spiaggia incluso nelle quote, ad esaurimento (1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa). Nelle vicinanze le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cala Brandinchi, Cala Suaraccia, Salinedda e Lastra Ruja raggiungibili in macchina e con un piccolo percorso a piedi.

SISTEMAZIONE

Le camere, disposte al piano terra o al primo piano, alcune con balcone, sono tutte dotate di tv, cassaforte, minibar (allestimento su richiesta), telefono, aria condizionata, servizi con asciugacapelli. Camere Standard per 2/4 persone composte da letto matrimoniale e 3°/4° letto in poltrona letto, divano letto o letto a castello (3°/4° letto consigliato per ragazzi fino a 16 anni). Camere Standard con soppalco per 4 persone, più ampie, con letto matrimoniale in soppalco e divano letto al piano terra. Camere Family per 4 persone, composte da doppio ambiente, con divano letto ad 1 piazza e mezza. Disponibili camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE

Pasti a buffet assistito, con cucina mediterranea ed internazionale, cena tipica sarda settimanale, sala interna climatizzata con veranda coperta (tavoli non assegnati); soft drink, succhi, acqua e vino alla spina inclusi ai pasti. Possibilità di cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine (da segnalare alla prenotazione).

FORMULA SOFT ALL INCLUSIVE

Pensione completa con bevande ai pasti (soft drink, succhi, acqua e vino alla spina da dispenser). Open bar dalle 9.30 alle 23.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina. Snack pomeridiano ad orari stabiliti.

Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.

FORMULA ALL INCLUSIVE

Tutto quanto previsto nella Formula Soft All Inclusive. Caffetteria espressa. Selezione di liquori nazionali ed internazionali. Cocktail del giorno. Nota: supplemento, a partire dai 18 anni, da richiedere alla prenotazione e da pagare in agenzia.

FUTUROTTO CARD

Per i piccoli ospiti 0/3 anni utilizzo della zona biberoneria aperta solo durante gli orari di apertura del ristorante, assistenza durante le ore pasti, con scaldabiberon, microonde e prodotti base (brodo vegetale, passato di verdure, pastina, latte UHT, frutta fresca, yogurt e succhi di frutta, non disponibili omogeneizzati).

ATTIVITÀ E SERVIZI

Wi-fi free nell’area ricevimento, 2 piscine di cui una per bambini, bar con patio a bordo piscina, ristorante climatizzato con veranda, bazar, solarium, centro escursioni, sala tv, anfiteatro, parcheggio privato non custodito.

A PAGAMENTO

Ingresso, massaggi e trattamenti estetici presso il Centro Benessere "Baja Bianca", illuminazione notturna campo da tennis e calcetto, navetta serale da/per San Teodoro, escursioni. Nelle vicinanze centro nautico attrezzato con pedalò, windsurf e SUP.

BENESSERE

All’interno del Resort Centro Benessere con idromassaggio, bagno turco, area relax, massaggi e trattamenti estetici.

TOP FUTURA

ombrellone riservato

late check-out ore 12.00

2 teli mare Futura Vacanze in omaggio

borsa mare

prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici)

2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno

tavolo riservato al ristorante

1 bottiglia di vino a cena il giorno di arrivo

cesto di frutta in camera all'arrivo

navetta serale per San Teodoro 1 volta a settimana per 2 persone (orari e disponibilità da concordare)

CLUB CARD

2 piscine di cui 1 per bambini

campo da tennis

campo da calcetto

sala fitness

beach volley

bocce

ping pong

calcio balilla

animazione diurna e serale con corsi collettivi di tennis, acqua fusion, step, aerobica, balli di gruppo, tornei sportivi e sedentari, giochi, serate di cabaret, musica e spettacoli

parco giochi per bambini

FUTURLANDIA

Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.

In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).

Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.

FUTURA X CLUB

Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.

Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

Richiedi il tuo preventivo e disponibilta' a marta.verytravel@gmail.com