Le nostre proposte

PUGLIA - GH CAMPOVERDE VILLAGE - San Cataldo (LE)

La struttura, si compone di palazzine a 3 piani in cui sono ubicati gli appartamenti in Formula Hotel. I numerosi servizi e le attrezzature sportive sono molto apprezzate dalle famiglie con bambini.

SPIAGGIA

Da 350 a 600 m presso lo stabilimento privato "La Piazzetta", di sabbia, raggiungibile tramite sentiero ombreggiato e attraversamento stradale, attrezzata con bar, docce, campi da beach volley/beach tennis e area Campoverde Beach Arena dove si svolgono le attività di animazione. Servizio spiaggia obbligatorio a pagamento in loco.

SISTEMAZIONE

In Formula hotel e residence appartamenti dotati di angolo cottura, tv, aria condizionata, balcone e servizi. Monolocale per 2/4 persone, nel corpo centrale, soggiorno con angolo cottura (attivazione con supplemento), letto matrimoniale, 1 o 2 poltrone letto; Bilocale per 2/5 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale. Trilocale per 4/6 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello. Trilocali tipo D su 2 livelli, con soggiorno con divano letto matrimoniale e servizi, al piano superiore camera matrimoniale e cameretta con letto a castello e servizi.

RISTORAZIONE

Pasti con servizio al tavolo presso il ristorante in spiaggia con sala climatizzata e terrazza esterna. Acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Possibilità su richiesta di menu per intolleranze alimentari (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).

ATTIVITÀ E SERVIZI

Ricevimento, beach bar, parcheggio privato non custodito.

TESSERA CLUB

Include ingresso al centro sportivo con utilizzo delle piscine, animazione con intrattenimenti diurni e serali per adulti e bambini (Mini e Junior Club), spettacoli e serate a tema, tornei sportivi in spiaggia.

A PAGAMENTO

Servizio spiaggia (include intrattenimenti diurni e serali, tornei sportivi in spiaggia), wi-fi nel corpo centrale, escursioni, noleggio auto.

 

Informazioni, preventivi e prenotazioni a marta.verytravel@gmail.com