Le nostre proposte

Mar Rosso - MARSA ALAM - Veraclub Utopia Beach

Su Marsa Alam c’è poco da aggiungere. Basti pensare al suo mare straordinario e al deserto da mille e una notte. All’interno del rinomato resort Utopia Beach abbiamo scelto l’area ideale per il nostro Veraclub, adagiato forse sulla più spettacolare delle spiagge di Marsa Alam. Impossibile non indossare una semplice maschera e perdersi nel caleidoscopio di pesci e coralli a pochi metri dalla riva. Impossibile non sdraiarsi almeno una volta sulla sabbia ancora tiepida del deserto e scegliersi la propria stella tra il miliardo che ci avvolge.

CAMPAGNA APRILE

Prenotazioni effettuate dal 08.04 al 28.04.2024 con partenza entro il 15.12.2024

Contenuti dell’iniziativa:

Euro 150 di sconto a camera per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 sulle destinazioni Egitto e Mar Rosso

Euro 100 di sconto a camera per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 con destinazione Tunisia

La suddetta iniziativa è cumulabile con tutte le iniziative previste a catalogo.

 

Ampia spiaggia di sabbia con area dedicata agli ospiti Veraclub e facile accesso al mare, balneabile già a pochi metri dalla riva; barriera corallina facilmente raggiungibile camminando nell’acqua. Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.

La Formula ALL INCLUSIVE del Veraclub Utopia Beach comprende:

Pasti:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet servito esclusivamente dal personale presso il ristorante Veraclub
  • Cena tipica egiziana una volta a settimana
  • Appuntamenti giornalieri con snack salati serviti dal personale presso i vari bar
  • Tea time pomeridiano e aperitivo serale servito presso il sunset bar

A pagamento: possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante à la carte con specialità di pesce. Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande:

  • Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • Bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia, gli alcolici di importazione e i succhi di frutta naturali)
  • Tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.

 

Partenze settimanali dai principali aeroporti e possibilita' di prolungare il soggiorno.

  • Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com