Le nostre proposte

Experience Veraclub Gala TENERIFE | PLAYA DE LAS AMERICAS

l'Hotel Gala si trova in una posizione invidiabile, nel centro della vivace località di Playa de Las Americas e a pochi passi da un’ampia distesa di sabbia, dove godere del caldo e del relax.

Un hotel moderno e confortevole, tra i più apprezzati dalla clientela italiana, dove scegliere tra un tuff o in piscina, un cocktail sulla terrazza chill-out, guardando il mare, oppure una bella remise en forme nel centro “Natural SPA & Wellness”.

Un’off erta completa - arricchita dalle tantissime escursioni che è possibile fare sull’isola - e in grado di soddisfare tutti, coppie, famiglie e giovani.

L'Hotel Gala è nel centro di Playa de Las Americas e dista circa 15 Km dall’aeroporto di Tenerife Sud.

Ristorante, 2 bar, terrazza chill-out, sala Tv, sala conferenze (capienza massima 250 persone). A pagamento: centro benessere “Natural SPA & Wellness” (ingresso non consentito ai minori di 16 anni) con piscina climatizzata, piscina a contrasto caldo/ freddo, sauna, bagno turco, idroterapia, sale massaggi. Collegamento Wi-fi gratuito in tutte le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners.

La Pensione Completa dell'Experience Veraclub Gala comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante;
  • disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione all’atto della prenotazione.

Bevande:

  •  acqua e ¼ di  vino (o un soft drink o birra) inclusi ai pasti.

Su richiesta e con supplemento di Formula All Inclusive comprensiva di: acqua, vino, birra, soft drink illimitati serviti ai pasti e bevande analcoliche e alcoliche selezionate durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina). Inoltre sono inclusi snack dolci e salati durante il giorno, tè, tisane e caffè espresso. Nella Formula All Inclusive è inclusa gratuitamente la cassetta di sicurezza in camera.

Spiaggia pubblica di sabbia a circa 100 mt dall'hotel, facilmente raggiungibile a piedi tramite un comodo percorso interno.
Ombrelloni e lettini a pagamento. Teli piscina/mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

308 unità suddivise in camere Standard e Club Alexandre: doppie (letti separati), triple (2 letti e poltrona letto) e quadruple (letto matrimoniale più 2 letti singoli). Le camere Standard, tutte ristrutturate nell’estate del 2022, dispongono di servizi privati con vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, Tv, frigobar, balcone; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente elettrica: 220 volt con prese a due poli. Welcome gift in camera: 1 bottiglia di vino spagnolo, 2 bottiglie di acqua minerale, 2 lattine di coca-cola o aranciata, snack (patatine o salatini).
Le camere Club Alexandre si distinguono per maggiori dotazioni e comfort quali: vista piscina/mare, bottiglia di spumante, macchina per il caff è tipo Nespresso, set superior da bagno, accappatoio, ciabattine e ingresso giornaliero gratuito (eccetto trattamenti) nel centro Spa.


Informazioni, preventivi e prenotazioni a marta.verytravel@gmail.com