Le nostre proposte

MALDIVE - Veraclub Gangehi Island Resort & Spa

Nell’atollo di Ari Nord, sorge il Veraclub Gangehi Island Resort & Spa, struttura in stile maldiviano immersa nella natura, meta ideale per fughe romantiche o semplicemente per allontanarsi dalla routine quotidiana e godere della bellezza del mare e dei suoi fondali straordinari. A piedi nudi, tra palme di cocco e spiagge di sabbia, gustando cocktail al tramonto, con davanti agli occhi nient’altro che la laguna, è facile perdersi e lasciarsi andare, immersi in un’atmosfera unica e suggestiva, circondati da attenzioni e qualità, anche a tavola, per una vacanza indimenticabile.

CAMPAGNA FEBBRAIO

Prenotazioni effettuate dal 12.02 al 03.03.2024

Contenuti dell’iniziativa :

Euro 150 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 destinazioni Egitto e Mar Rosso

Euro 100 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 sulle restanti destinazioni

La spiaggia di sabbia bianca si estende quasi tutt’intorno all’isola. Ideale per relax e snorkeling è attrezzata gratuitamente con ombrelloni, lettini e teli mare.

Ristorante principale a buffet con vista sul mare e sulla spiaggia e bar affacciato sul mare.

A pagamento: ristorante à la carte, centro benessere “Ginger Spa” con possibilità di trattamenti di bellezza e massaggi, boutique.

Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (anche elettroniche).

Il Veraclub è composto da 47 camere suddivise in Garden Villa, Beach Villa e Overwater Villa. Tutte le camere dispongono di veranda, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza; a pagamento, minibar.

Partenze settimanali dai principali aeroporti e possibilita' di prolungare il soggiorno.

Informazioni, preventivi e prenotazioni a marta.verytravel@gmail.com