Le nostre proposte

OMAN - Veraclub Salalah

Deserto, oasi, montagne e spiagge bianche bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano che quaggiù diventa Mar Arabico. Ma anche luoghi ricchi di storia e di magia, siti archeologici e antichi palazzi.

La tranquilla baia di Mirbat è uno dei punti più belli di tutta la costa e il Veraclub è una destinazione ideale per chi cerca un meritato relax tra benessere e luoghi affascinanti. Il Villaggio accoglie gli ospiti in camere confortevoli, tra sport per tutti i gusti, centro fitness e centro massaggi.

CAMPAGNA FEBBRAIO

Prenotazioni effettuate dal 12.02 al 03.03.2024

Contenuti dell’iniziativa :

Euro 150 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 destinazioni Egitto e Mar Rosso

Euro 100 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 sulle restanti destinazioni

Il litorale di fronte al Resort è in parte sabbioso e in parte roccioso; sono presenti vari punti attrezzati con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah.

3 ristoranti di cui uno dedicato agli ospiti del Veraclub, uno internazionale e uno à la carte con specialità di pesce (a pagamento), lounge bar, pool bar, beach bar, bar sport, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.

A pagamento, Spa & Health club con massaggi. Inoltre, business center e meeting center con 3 sale da 50, 210 e 335 mq. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e le camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

186 camere situate nel corpo centrale suddivise in Deluxe, Superior, Suite e chalet. Tutte confortevoli e modernamente arredate, dispongono di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento.

 

Partenze settimanali dai principali aeroporti e possibilita' di prolungare il soggiorno.

Dettaglio programma, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com