Le nostre proposte

SARDEGNA - Veraclub Porto Istana

Porto Istana è un luogo davvero magico e protetto. Il mare è sempre piatto e l'acqua calda, al punto che non riuscirete mai a decidere se è più bello sopra o sott'acqua. Il villaggio Veraclub Porto Istana sorge proprio a ridosso di questa spiaggia. Una condizione privilegiata e non comune tra le innumerevoli meraviglie della Sardegna nord-orientale.

CAMPAGNA FEBBRAIO

Prenotazioni effettuate dal 12.02 al 03.03.2024

Contenuti dell’iniziativa :

Euro 150 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 destinazioni Egitto e Mar Rosso

Euro 100 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 sulle restanti destinazioni

Il Veraclub prende il nome da Porto Istana, l’incantevole tratto di costa che appartiene al caratteristico borgo di Murta Maria. A pochi chilometri da Olbia e dal suo aeroporto, ci troviamo già immersi in uno degli scenari più suggestivi del Golfo, al confine con spettacolari paesaggi naturali come Porto Taverna, la spiaggia de Le Saline e Capo Coda Cavallo. Siamo nel cuore del Parco Marino di Tavolara, una delle aree più belle e incontaminate della Sardegna. Il Veraclub con le sue tipiche architetture sarde e i suoi colori pastello si inserisce perfettamente all’interno di un vasto parco di pini e macchia mediterranea, ed è davvero a pochissimi metri dalla splendida spiaggia di sabbia fine di Porto Istana. Un resort che è una vera oasi di divertimento e relax, per il mare da cartolina, per andare alla scoperta dell’arcipelago della Maddalena o per passeggiare tra le boutique e i locali più esclusivi di Porto Cervo e Porto Rotondo.

Ristorante centrale, snack bar adiacente la spiaggia, ampia piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard.

La spiaggia di sabbia bianca e fine è raggiungibile percorrendo un piacevole percorso pedonale interno immerso nel verde che attraverso la macchia mediterranea giunge fino alla spiaggia. Questa presenta due aree attrezzate (distanti circa 150 metri l’una dall’altra) con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti. Ad ogni camera corrispondono 1 ombrellone e 2 lettini. 

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

101 unità arredate in tipico stile sardo e inserite in villette, tutte al piano terra e immerse nel verde del parco.

Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com