Le nostre proposte

SARDEGNA - Veraclub Suneva Wellness & Golf

COSTA REI, UNA DELLE CINQUE SPIAGGE PIÙ BELLE AL MONDO.

Ed è qui, sulla spiaggia di Costa Rei, definita una delle cinque più belle al mondo, che sorge il nuovissimo Veraclub Suneva Wellness & Golf.

CAMPAGNA FEBBRAIO

Prenotazioni effettuate dal 12.02 al 03.03.2024

Contenuti dell’iniziativa :

Euro 150 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 destinazioni Egitto e Mar Rosso

Euro 100 di sconto a camera (minimo base doppia) per tutte le prenotazioni effettuate nel periodo sulla programmazione Villaggi Veraclub 2024 sulle restanti destinazioni

Sulla mitica spiaggia di Costa Rei, nelle vicinanze di Capo Ferrato, sorge l’altrettanto mitico Veraclub Suneva Wellness & Golf. Un’isola nell’isola, un gioiello di tranquillità e divertimento costruito da Veratour per soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti. Qui il verde la fa da padrone, tra il campo da golf e il percorso benessere che si snoda tra i prati e la macchia mediterranea, fintanto che non si supera l’ultimo cespuglio di mirto e si resta abbagliati dal bianco della spiaggia e dal turchese del mare. Ma sono anche le architetture e gli interni a fare di questa struttura un pezzo davvero unico: minimalismo e high-tech si fondono con il caratteristico stile sardo e si mettono al servizio del massimo confort per regalarvi una vacanza indimenticabile anche nei dettagli. Il Veraclub Suneva è pensato per accogliere davvero tutti, riservando a ognuno i servizi e le attività desiderate: dal Superminiclub per più piccoli fino al nuovissimo SuperJuniorClub Plus per i ragazzi più grandi, per non parlare degli innumerevoli sport e intrattenimenti caratteristici dei migliori Veraclub. E naturalmente con tutti gli spazi di tranquillità e relax per chi riuscirà a resistere al contagio della nostra insuperabile équipe.

Ristorante con grande veranda all’aperto, Garden Bar, Beach Bar, area per spettacoli serali, piscina (rettangolare con altezza 1,30 mt) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 70 persone.
Centro Benessere e parrucchiere: servizi regolarmente aperti rispettando le norme imposte dalle autorità.
Wellness: percorso benessere di circa 700 metri immerso nel parco del Resort, con attrezzature ginniche all'aria aperta. Centro benessere (a pagamento) per massaggi e trattamenti rivitalizzanti.
Suneva Golf Club Pitch&Put: percorso golf di 9 buche; possibilità di lezioni attitudinali (30 minuti) gratuite, noleggio attrezzature e lezioni individuali (a pagamento).
Wi-fi: collegamento gratuito nelle principali aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. Ad ogni camera corrispondono 1 ombrellone e 2 lettini. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del resort un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

138 camere suddivise tra camere Superior, Junior Suite Family, Family comunicanti e Suite.

Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com