Le nostre proposte

SARDEGNA - Calaserena Resort

Un’eleganza ispirata alla tradizione, ai colori e ai materiali naturali tipici della Sardegna, un’eleganza che sa di benvenuto e di calorosa accoglienza, di emozioni profonde e di piacevole relax. Questo, in poche parole, il nuovo stile del Calaserena Resort, che dal 2023, dopo un accurato restyling, accoglie gli ospiti con un design nuovo per la hall, i bar e i ristoranti, con nuovi comfort e un fascino dallo stile tipicamente sardo.

Approfitta dello sconto "Prenota Prima"

Sconto fino al 15% per un soggiorno indimenticabile


Lo sconto "Prenota Prima" è soggetto a disponibilità limitata e valido per prenotazioni confermate entro il 31/01/2024, non retroattivo e non cumulabile con altre iniziative speciali. Lo sconto si intende sulle tariffe di pensione della camera, supplementi esclusi.

 

A disposizione dei nostri ospiti:
 

  • Grande piscina d'acqua dolce di 380 mq circa con acquascivoli (accessibili a bambini e ragazzi da 6 a 15 anni) e idromassaggi
  • Piscina d'acqua dolce per il nuoto (25 m x 8 m, profondità da 125 a 155 cm)
  • Piscina d'acqua dolce, all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino
  • Grande parco con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora
  • Due sale ristorante climatizzate, ricca ristorazione a buffet con Show cooking
  • Baby Kitchen, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile dalle 06:00 alle 00:00 
  1. E ancora, bar, tabacchi, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, noleggio passeggini e biciclette, sala congressi fino a 400 posti, parcheggio interno. Connessione Wi-Fi gratuita.

    Il Calaserena Resort offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante gourmet Il Gusto, con servizio al tavolo, e ristorante Le Onde, con servizio a buffet, rinnovati nel 2023, aperti a pranzo o a cena almeno 6 giorni su 7 dal 10.06 all'08.09.2024.  Il servizio è gratuito e soggetto a disponibilità limitata. E dall'estate 2024 anche il nuovo ristorante New Gusto.

    I clienti in Pensione Più hanno diritto a un accesso a persona, per ogni ristorante, per soggiorni di minimo 7 notti; i clienti in Formula All Inclusive hanno diritto a un massimo di due accessi a persona, per ogni ristorante, per soggiorni di 7 notti. Con la Formula Jolly, accessi illimitati, previa prenotazione.

    LA SPIAGGIA, TRA LE PIÙ BELLE DEL SUD DELLA SARDEGNA

    Il Calaserena Resort sorge direttamente sulla spiaggia, affacciato su un mare limpido e cristallino. L’ampia spiaggia sabbiosa e privata (profonda 30 e larga 200 m) è dotata di ogni comfort, con attrezzature completamente rinnovate: ombrelloni riservati - più grandi e dotati di cassaforte nelle prime tre file, ombrelloni standard nelle altre file - tutti con due lettini, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.


    Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com