Le nostre proposte

SARDEGNA - IS SERENAS BADESI RESORT

Is Serenas Badesi Resort sorge a Badesi, nel nord-ovest della Sardegna, a ridosso della Gallura. La Sardegna regala un ambiente naturale unico, con grandi insenature di sabbia bianchissima, acqua cristallina, una natura selvaggia e incontaminata. Il resort si affaccia direttamente su una spiaggia privata e sabbiosa.

Approfitta dello sconto "Prenota Prima"

Sconto fino al 15% per un soggiorno indimenticabile

Lo sconto "Prenota Prima" è soggetto a disponibilità limitata e valido per prenotazioni confermate entro il 31/01/2024, non retroattivo e non cumulabile con altre iniziative speciali. Lo sconto si intende sulle tariffe di pensione della camera, supplementi esclusi.


Is Serenas Badesi Resort è il luogo perfetto per vivere la vacanza che hai sempre sognato, tra mare, natura incontaminata e i migliori servizi Bluserena di sempre. Dall'estate 2024, per tutti gli ospiti, non c'è limite ai desideri, con la nuova formula Full All Inclusive: bevande alcoliche e analcoliche, cocktail, snack confezionati e sorprese gastronomiche senza limiti presso tutti i bar, con la sola eccezione di una limitata scelta di prodotti pregiati. Tutto in piena libertà, senza l’utilizzo della Smart card. Inoltre, per gli ospiti che sceglieranno le camere Prestige, spazi e servizi dedicati, piscina esclusiva con bar, area riservata al ristorante con pranzo e cena serviti al tavolo, area lobby e check-in dedicati.

 

A disposizione dei nostri ospiti:
 

  • Grande piscina centrale con acquascivoli (accessibili a bambini e ragazzi da 6 a 15 anni).
  • Piscina esclusiva riservata alle Camere Prestige
  • Piscina per il nuoto
  • Piscina all’interno del Mini Club riservata ai bambini iscritti al Serenino (accessibile in orari prestabiliti anche a bimbi 0-6 anni non iscritti al Serenino, accompagnati dai genitori)
  • Grande parco con giochi giganti, molle, altalene, scivoli e altro ancora
  • Sale ristorante climatizzate con ricca ristorazione a buffet con Show cooking
  • Baby Kitchen, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile dalle 06:00 alle 00:00


E ancora, bar, boutique, negozi, emporio, rivendita giornali, bancomat, tabacchi, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno. Connessione Wi-Fi gratuita.


Is Serenas Badesi Resort offre, oltre al ristorante centrale, due ristoranti accessibili gratuitamente: ristorante tipico La Gaddura e ristorante Le Onde, entrambi con servizio al tavolo. I ristoranti sono aperti dal 10.06 all'08.09.2024 almeno 6 giorni su 7, a pranzo o cena. Tutti i clienti hanno diritto ad accessi illimitati a tutti i ristoranti fino a esaurimento disponibilità.


La Baby Kitchen è un’area dedicata ai genitori (con tavoli, sedie e seggioloni) per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali. E' possibile, inoltre, riscaldare latte e omogeneizzati, sterilizzare, frullare, omogeneizzare alimenti. E’ accessibile dalle 06:00 alle 00:00. Durante gli orari di chiusura è possibile rivolgersi agli addetti al Ricevimento.


Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com