Le nostre proposte

SARDEGNA - IGV Santaclara

L’iGV Club Santaclara è situato sulla costa settentrionale della Sardegna, di fronte all’isola di Spargi ed alla Maddalena, circondato da un paesaggio naturale di straordinaria bellezza. L’architettura del Club è tipicamente mediterranea e armoniosamente inserita nell’ambiente circostante.

BEST PRICE 2024

PREZZI BLOCCATI ESTATE 2023

BAMBINI E RAGAZZI SCONTI FINO AL 70%

VOLI DAI PRICIPALI AEROPORTI ITALIANI DA 210 A 250 €

GARANZIA ANNULLAMENTO
iGrandi Viaggi garantisce l'annullamento del solo soggiorno
senza penale sino a 15 giorni lavorativi prima della partenza


Data di arrivo al Club flessibile

Quote valide per prenotazioni confermate entro il 31 Marzo 2024

Un ristorante, strutturato su due livelli, 2 bar, piano-bar, anfiteatro, cinema, due piscine (con acqua dolce) collegate da una cascata, bazaar-boutique artigianato, fotografo, galleria d’arte, nursery, baby e mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio esterno, scoperto non custodito. A pagamento: centro benessere, centro subacqueo esterno, noleggio auto, teli mare, servizio lavanderia, escursioni, Wi-Fi area (nella hall).

SPIAGGIA
Un’ampia zona protetta con rare piante, tra cui domina l’elicrisio, fa da cornice ad una splendida baia affacciata sul mare limpido e cristallino. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. E’ raggiungibile con una passeggiata a piedi (10 minuti) nella macchia mediterranea o con servizio navetta. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

Anche all’iGV Club Santaclara le attività sportive e ricreative sono particolarmente curate. Durante il giorno il nostro staff di animazione organizzerà giochi, tornei e gare sportive, con una organizzazione simile a quella di qualsiasi altro villaggio turistico della Costa Smeralda, ma con l’attenzione e la cura di cui solo gli iGV Club sono capaci. La sera, potrete assistere a spettacoli di cabaret, musical, commedie e spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club.

ESEMPIO VIAGGIO

Dal sab 29 giu al sab 06 lug

8 Giorni - 7 Notti

2 Adulti

Camere: 1

CAMERA 2-3 LETTI FULL BOARD

PREZZO FINALE2.584 €

Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com