Le nostre proposte

MSC CROCIERE - ALLA SCOPERTA DELL' ESTREMO ORIENTE - Crociere d'inverno MSC BELLISSIMA

Realizza i tuoi sogni in un viaggio verso la bellezza e il dinamismo dell' Estremo Oriente il prossimo inverno.


I nuovi itinerari invernali 2024-25 di MSC Bellissima sono disponibili.

I TESORI DELL'ESTREMO ORIENTE

Da novembre gennaio, MSC Bellissima salperà per crociere di quattro o cinque notti da Naha, in Giappone, offrendo l'opportunità di conoscere le ricchezze culturali dell'Estremo Oriente. Le crociere invernali ti conquisteranno e ti incanteranno con le meraviglie del Giappone e della Cina. Dalle isole paradisiache del Giappone alle bellezze naturali di Taiwan (Cina)

La raffinatezza, l’eleganza e la cultura millenaria del Giappone. Con una crociera MSC e' possibile scoprire le antiche bellezze delle Isole Okinawa. Appartenenti all’arcipelago delle Ryūkyū, il loro capoluogo è Naha. Molte le attrazioni e i monumenti che i tuoi ospiti potranno visitare, come la residenza medievale della dinastia Ryūkyū, centro del governo e sede religiosa, uno dei nove patrimoni dell’umanità dell’UNESCO di Okinawa e lo Shikinaen Garden, altro sito dichiarato patrimonio dell’umanità. 

L'isola di Miyako, famosa per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, acque azzurre e cristalline. Con temperature miti anche in inverno, è un luogo ideale per fare snorkeling tra le barriere coralline che brillano di una spettacolare fauna selvatica.

Keelung, situata sulla punta più settentrionale di Taiwan, è circondata da imponenti montagne e dall'oceano. La città vanta antiche fortezze e templi, paesaggi spettacolari e sentieri escursionistici.

Oltre a ospitare la barriera corallina blu più rara del mondo, potrai esplorare l'Isola di Ishigaki e le sue favolose foreste sempreverdi.

Prenota ora!

  • Informazioni, preventivi e prenotazioni a   marta.verytravel@gmail.com