Le nostre proposte

Ibiza, un isola che in grado di offrire spiagge deserte per un completo relax, ma anche tantissimi locali di alta moda e discoteche con un buon rapporto qualità/prezzo che propongono musiche fino all’alba.

 

 

Dettagli offerta

1. Impossibile non lasciarsi affascinare dall’isola delle spezie, con i suoi profumi, colori e ritmi inconfondibili.

2. Non si dimentica il colore azzurro cristallino del mare che contrasta con la sabbia bianchissima. ...

Dettagli offerta

Il Paese del Sorriso e' la meta ideale per chi cerca benessere e relax con la sua grande cultura, antichi siti archeologici, spiagge da sogno, profumi e spezie...tutto da scoprire!

Dettagli offerta

Una perla dell'Oceano Indiano, l'isola delle spiagge bianche e dei fondali marini incredibili!

Chi ha respirato la bellezza di questo paradiso a nord del Tropico del Capricorno, sa che qui si può trovare non solo la...

Dettagli offerta

Alla scoperta de Il Cairo, una delle più grandi metropoli del mondo che si estende su entrambe le rive del Nilo.

Dettagli offerta

Otto giorni di viaggio immersi nel fascino dell’Egitto a contatto con tutti quei capolavori che hai visto solo nei libri di storia.

Goditi 4 notti in crociera e 3 notti Cairo o 3 notti di crociera e 4 notti al Cairo

Dettagli offerta

Sharm el Sheikh e le sue spiagge ospitano alcuni tra i punti di immersione più belli del mondo. Il suo incredibile reef attrae appassionati di diving e snorkeling da tutto il mondo.

 

Dettagli offerta

Fai il pieno di energia con l'imperdibile offerta Ricarica d'Estate. Prenota ora la tua crociera estiva ad un prezzo strepitoso!

Dettagli offerta

Terra del sole di mezzanotte, fiordi e ghiacciai.

La Groenlandia, una terra formidabile con quasi il 95% del paese coperto dalle calotte glaciali, è una destinazione che vale la pena esplorare durante una crociera

Dettagli offerta

Parti in crociera da New York a bordo di MSC Meraviglia verso i Caraibi e le Bermuda. La magia delle Bahamas, isole tropicali orlate di palme con un'esplosione di colori, mari blu turchese, barriere coralline ricche di...

Dettagli offerta